Anticellulite Biologico ed ecologico Cosmesi e inquinamento Cura del corpo Piante officinali

ESTRATTO DI CENTELLA ASIATICA

Centella asiatica extract (estratto di centella asiatica).

Ha fiori violacei e i suoi principi attivi si trovano nelle foglie. È conosciuta anche con il nome di “erba della tigre” perché si dice che le tigri la utilizzino per medicarsi le ferite.

La centella asiatica è una pianta originaria del Madagascar, il cui estratto vanta proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti.

La Centella asiatica extract contrasta la perdita di elasticità cutanea e la formazione di rughe e smagliature, risultando quindi essere un ottimo alleato nel trattamento degli inestetismi della cellulite.
L’estratto di centella asiatica è inoltre un potente decongestionante del sistema circolatorio, usato nel trattamento dei disturbi legati alla circolazione sanguigna.

Abbiamo sfruttato le notevoli proprietà di questa pianta per formulare una CREMA RASSODANTE CORPO , che svolge un’azione elasticizante, idratante e coadiuvante nel trattamento della cellulite. Se applicata 1 volta al giorno dopo la doccia , rende la pelle tonica , toglie l’effetto buccia d’arancia, e se abbinata ad un’alimentazione sana e ad attività fisica , dà risultati in centimetri.

CREMA RASSODANTE CORPO

 

Siamo anche su
La nostra Pagina FACEBOOK
Visitaci su Twitter
YouTube
Siamo anche su Instagram

Related posts

Leave a Comment