Biologico ed ecologico Cosmesi e inquinamento Cura dei capelli Piante officinali

Boswellia

Boswellia serrata extract (estratto di boswellia)

La Boswellia serrata, conosciuta anche come “albero dell’incenso”, è una pianta arborea diffusa prevalentemente nella regione magrebina, nel sud-est asiatico e nel territorio indiano.

Grazie alle sue proprietà antiartritiche, antinfiammatorie, antisettiche, astringenti ed espettoranti, la boswellia può essere utilizzata, sia a livello topico che sistemico, in caso di diversi disturbi:

– pelle: grazie alla sua azione antisettica, la boswellia viene utilizzata in caso di dermatite seborroica, ma anche in caso di arrossamenti .

I NOSTRI CONSIGLI; 

Abbiamo inserito la boswellia nella LOZIONE CAPELLI, perché grazie alle sue proprietà lenitive, stimola il cuoio capelluto , favorendo e stimolando la ricrescita del bulbo e dei capelli. La lozione capelli e in spray (no gas) ed è molto pratica e veloce nell’applicazione.

Ogni volta che laviamo i capelli prima di asciugarli , a capello bagnato , si vaporizzano 4/5 spruzzi di LOZIONE CAPELLI sulla cute, ed effettuate un leggero massaggio . Poi si procede all’asciugatura del capello nel modo consueto. Se abbiamo un capello con doppie punte, quindi debole, sottile e sfibrato,  si può effettuare qualche spruzzo anche sulla lunghezza , poiché grazie alle sue proprietà, lo fortifica e  rende il capello più corposo e vigoroso.

LOZIONE CAPELLI

 

Siamo anche su
La nostra Pagina FACEBOOK
Visitaci su Twitter
YouTube
Siamo anche su Instagram

Related posts

Leave a Comment