BIOLOGICO Biologico ed ecologico Cosmesi e inquinamento Cura dei piedi ecologico essere natura FITOCOSMESI gambe stanche e pesanti Igiene quotidiana Piante officinali Protezione rispetto dell'ambiente rispetto per gli animali VITAMINA E

L’ESTRATTO DI ECHINACEA

Echinacea angustifolia extract (estratto diechinacea)

L’estratto di echinacea, dalla cui marcata attività immunostimolante derivano le proprietà riepitelizzanti, rigeneranti, elasticizzanti e rassodanti, si ottiene dalla radice della Echinacea angustifolia.

Questo estratto accelera i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione a livello di derma ed epidermide, migliorando anche l’idratazione cutanea superficiale.

L’estratto di Echinacea angustifolia è indicato nella formulazione di cosmetici per il trattamento e la prevenzione di cellulite, smagliature e rughe. Grazie alla sua attività antinfiammatoria e disarrossante, l’Echinacea angustifolia extract è utilizzato nel trattamento di pelli sensibili e tendenti all’arrossamento, nonché nella preparazione di prodotti tricologici contro la seborrea, la fragilità e la caduta dei capelli.

I NOSTRI CONSIGLI ;

Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, abbiamo inserito l’estratto di Echinacea nella CREMA SPRAY GAMBE PESANTI 

Siamo anche su
La nostra Pagina FACEBOOK
Visitaci su Twitter
YouTube
Siamo anche su Instagram

Related posts

Leave a Comment