Abbronzatura Biologico ed ecologico CDOSMESI BIOLOGICA COSMESI NATURALE COSMESI VEGETALE crema corpo spray bio Cura del corpo Cura del viso EMULSIONE DOPOSOLE BIO IDRATAZIONE CUTANEA Mantieni un'abbronzatura dorata MARE PELLE NORMALE O MISTA PELLE SENSIBILE PRODOTTI DI BIO COSMESI PRODOTTI DI COSMESI scrub viso e corpo bio SOLE VITAMINA E

SCRUB VISO E CORPO AL MIELE PER PREPARARSI ALLA TINTARELLA

Siamo anche su

Spesso sottovalutato, in realtà lo scrub è il segreto di bellezza indispensabile tutto l’anno e soprattutto in estate, perché elimina le cellule morte e fa risplendere la pelle preparandola all’abbronzatura.

Sono 7 le cose fondamentali  da sapere sull’argomento.:

1. Lo scrub viso e corpo al miele  bio  è formato da frantumi di noccioli della frutta che passati sulla pelle umida eliminano le impurità superficiali.

2. All’interno sono contenuti anche altri ingredienti:  il miele, adatto anche per le pelli più delicate, burro di karitè, per nutrire ed idratare, olio di soia, burro di cacao, cera d’api e vitamina E, antiossidanti, e rigeneranti.

3. È adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle più grasse alle più sensibili.

4. L’azione dello scrub è manuale e può essere eseguita con dei tools specifici come guanti ruvidi o spazzole per le zone più difficili. Ricordarsi due cose: bagnare sempre prima la pelle, mai fare uno scrub su pelle asciutta, e passarlo con movimenti circolari.

5. Perché usare lo scrub prima di esporsi al sole? Principalmente perché occorre eliminare lo strato superficiale fatto di pelle secca e cellule morte; così facendo già di per sé la pelle risplenderà di più. Secondariamente perché l’epidermide diventa più ricettiva ai prodotti stesi successivamente, quindi ai solari, che agiscono meglio.

6. Lo scrub dovrebbe essere usato prima, circa una settimana, della partenza, durante la vacanza e anche al rientro. A questo proposito sfatiamo un falso mito: non è vero che elimina l’abbronzatura ma le screpolature superficiali, mentre il colorito, è anzi rinforzato.

7. Dopo uno scrub passate sempre un prodotto idratante e lenitivo: per quanto lo scrub sia delicato la pelle è stata strofinata e quindi ha bisogno di essere un po’ coccolata.  In estate, dopo l’esposizione solare, applicare sulla pelle, l’EMULSIONE DOPO SOLE BIO, per lenire, rinfrescare ed esaltare l’abbronzatura. Durante il resto dell’anno, consiglio la nostra pratica, veloce , nutriente ed idratante CREMA CORPO SPRAY BIO, all’olio di jojoba.

PROMOZIONE DAL 16 AL 30 GIUGNO 

SCRUB VISO E CORPO BIO

EMULSIONE DOPOSOLE BIO

CREMA CORPO SPRAY BIO 

 

 

Siamo anche su

Related posts

Leave a Comment

Open chat
Hai bisogno di aiuto?